Mercoledì 16 aprile 2014

  •  
  • 655
  • 0
  • 6
  • Italian 
Apr 16, 2014 22:44
Lunedì 14 aprile 2014

Stamattina il motore della macchina di mio suocero era rotto. Quindi lui ha preso la macchina di mia moglie, mia moglie ha preso la mia macchina ed io ... sono andato a piede. Avevo l'intenzione di andare dal dentista, ma non devo andare lì oggi.

Adesso mia figlia cammina a scuole. C'è un "sistema di compagno" nel vicino, in cui un gruppo di bambini vanna al scuola insieme. Mia figlia ed io siamo andati solo al angolo circa cinque minuti della casa, dove gli altri bambini aspetavanno. Una delle ragazze è mia studentessa. Penso che lei fosse un poco imbarazza di vedermi. Dopo sono andato a correre. Mia moglie ha preso nostro figlio all'asilo.

Ho preparato una lettera di introduzione in giapponese per H--- K----, l'autore, il cui libro avevo tradotto recentemente. Le giapponese simpatici su lang-e mi ha auitato. Grazie à loro. Mandarò una copia della traduzione e la lettera domani o mercoledì. Non mi aspetto niente, ma perchè non? Fortunatamente ho già una carriera e non devo guadagnare da traduttore.

Martedì 15 aprile 2014
Stamattina sono andato a correre e ho suonato il mio violoncello per un'ora.

Mercoledì 16 aprile 2014
Correre di nuovo ma nessuno violoncello. Ho portato mio figlio all'asilo. Il sembra felice di andare lì. Ho mandato la mia traduzione a Tokyo.