Venerdì 11 ottobre 2013

  •  
  • 474
  • 0
  • 5
  • Italian 
Oct 12, 2013 22:21
Venerdì 11 ottobre 2013

Povero suocero!

Mio suocero è nell'ospidal dalla settimana scorsa. Ha un distacco di retina. Per due settimana non può fare niente. E' tanto noiso; non può guardare la televisione o leggere un libro, può solo fissare il pavimento. Mia suocera va a Matsumoto ogni oggi per fare visita. Oggi la ho portato lì quando sono andato all'asilo di Matsumoto dove lavoro a tempo parziale.

L'uomo senza un cervello.

Un uomo nel letto vicino a suocero ha circa 50 anni. Una notta un poco giorni fa è stato ubriaco ed è caduto dal ponte! ... Si è colpito la testa e il suo cervello è venito fuori! Non sto scherzando. Sono serio! E' stato in punto di morte. Sfortunamente i dottori sono arrivati a rimetterlo in testa e era veramente un miracolo che poteva parlare di nuovo. Che cos'è il danno a lungo termine? Non lo so. Sua madre è venuta a fare visita. L'uomo guardava la televisione. "Non guardare la televisione!" ho detto sua madre. "Il servizio non è gratuito! Non hai soldi, tua moglia divorzierà da te!" Non ero lì, ma posso immaginare la conversazione: "Mamma, il mio cervello è caduto fuori della testa. I dottori hanno conservato la mia vita. E' un miracolo che posso parlare di nuovo. Per piacere, posso guardare un po' di televisia? ..."

In seguito è venuta la moglie del paziente. Voleva parlare a lui ... di divorcia! Forse sua madre le ha parlato della costa supplementare del servizio di televisione. Evidamente non era la sua prima volta che suo marito ha avuto un incidente mentre ubriaco. Quante volte è il suo cervello venito fuori della testa? ... È una situazione molto triste è mio povero suocero deve ascolatre!