Giovedì 24 ottobre 2013

  •  
  • 327
  • 0
  • 3
  • Italian 
Oct 24, 2013 22:12
Mercoledì 23 ottobre 2013

Oggi e domani non ho il lavoro. Ho portato mia figlia all'asilo, poi tradotto sei pagine. Volevo andare alla palestra, ma è stata chiusa. Cazzo!

Ho fatto un bagno con mio figlio. Odia il shampoo. Ho dovuto lavare i sui cappelli e ha datto di matto.

Giovedì 24 ottobre 2013
Mio suocero ha dovuto andare di nuovo all'ospedale di Matsumoto. Mia moglie, mio figlio e mia suocera sono andati con lui nella mattinata.Sono stato a casa e ha tradotto nove pagine, suonato mio viocello per un'ora e preparato le lezioni di domani. (Domani ha il lavoro da mezza giornata.) Prima di pranzo sono andato al municipio per presentare dei documenti. Dalla città riceveremo circa 2500 euros, perché abbiamo costruto una nuova casa quest'anno. Il governo voglie incorraggiare la costruzione nella città. Benissimo! Natale è prima quest'anno, ah ah!

Dopo ho prelevato mia figlia dall'asilo e l'ha portato alla sua lezione di piano. Poi sono andato alla palestra. Non vado mai lì il giovedì. Oggi c'è stata una classe di danza per le piccoline. Ho visto la mia studentessa R--chan (5 anni). Tutte il ragazze sembravano tanto carine. Ho fatto sollevamento pesi per un'ora. Devo perdere pesso prima di Natale! Non volglio sembrare Babbo Natale.