Giovedi, 3 ottobre 2013

  •  
  • 499
  • 8
  • 5
  • Italian 
Oct 3, 2013 23:07
Mercoledì, 2 ottobre 2013

Ieri ho tradotto quattro pagine. Oggi ho tradotto due pagine. Finalemente il tempo fa più freddo. Il mio suocero ha bisgno di un'operazione della cataratta. Ho dovuto lavorare, quindi mia moglie lo ha portato all'ospedale dell'università in Matsumoto. Mia suocera non ha una patente di guida. C'è la prima volta que mio sucero pernotterà nell'ospedale. Ha 72 anni. Non male, eh.

È ufficiale. In aprile dell'anno nuova la tassa sulle vendite giapponese aumenterà all'otto per cento. Adesso è cinque per cento. Mia moglie è furioso. Io non sono anche felice, ma siamo fortunati che abbiamo comprato e costruitto un nuova casa prima dell'aumento.

Giovedì, 3 ottobre 2013

Questa mattinata ho dovuto andare a Matstumoto per il mio esame medico annuale. La clinica non è lontana dell'ospedale, quindi ho portato mia suocera lì per essere con il marito -- mio suocero. Ho pensato que lei si sederebbe nel sedile del passeggero della mia macchina, quindi ho spostato dei rifiuti dal sedile al sedile posteriore, allora mia suocera si è seduta ... sul sedile posteriore. Come un tassi. Ho spostato i rifiuti di nuovo al davanti. La mia vita è come un sitcom sulla televisione.

Mia suocera vorrei che parli meglio giapponese. Ho parlo giapponese molto bene, ma qualcosa le mie frasi non suonano"naturale" ... (sospiro ... ) Penso che lei fa un po' il pedante. Il mio giapponese non è perfetto, e allora? Si vuole un genero perfetto deve aspettare da tanto tempo! ...

Ha aveto il mio esame medico. Avrò i risultati in un mese. Spero che sia sano. Alle dicisette la mia moglie è andata a prelevare mia suocera. Mio suocero rimarrà nell'ospedale per dieci giorni.