Lunedì 1 aprile 2014

  •  
  • 428
  • 0
  • 4
  • Italian 
Apr 1, 2014 22:52
Lunedì 1 aprile 2014

La settima scorsa la mia figlia era malata con influenza, questa settimata è mio figlio. Oh no! ... Oggi sta mio figlio finalmente meglio. Il giorno fa molto bene, ma non sono andato a correre -- è troppo periculoso. Si divinterò malato mia moglie mi ucciderà! Venerdì dobbiamo andare alla ceremonia del comminciato della scuola elementare di nostra moglia. Non c'è una ceremonia così in Canada, ma si è fatto qui in Giappone. Dovrò indossare il mio completo.

Le mie studentesse (sorelle) e loro madre sono tornate dalla Cina, dove abbiamo fatto vistare a loro padre. Lui abita lì a causa del suo lavoro. Mi hanno portato dei dolci cinese, un bracciale per mia figlia e un giocattolo per mio figlio.

Oggi ho visto alle notizie dal'Austria (perchè no? È gratuito sull'internet) che nella mia città natale (Toronto) c'è un club molto popolare per gli uomini chi fa crescere la barba. È chiamato "The Beard Club." Ci sono lì gli uomini con le barbe molto esotiche e elaborate. È un scherzo? Dopotutto oggi è il primo aprile. ... No, è autentico. Evidentemente è molto famoso: è alle notizie austriaco.

http://www.thebeardclub.com/index.php

Non ha mai fatto crescere una barba, ma quando era 25 ho fatto crescere delle molto belle basette. Era alla moda all'epoca. Mia moglie mi ha fatto rasarle quando ci siamo sposati.

Non è un scerzo! ... Oggi nel Giappone l'imposta sul valore aggiunto aumenta da 5% all 8%. Mamma mia!
Learn English, Spanish, and other languages for free with the HiNative app