Lunedì 28 ottobre 2013

  •  
  • 583
  • 0
  • 6
  • Italian 
Oct 28, 2013 22:48
Lunedì 28 ottobre 2013

Volevo alzarmi alla sei per andare a correre, ma invece mi sono alzato alle sette e mezzo. Troppo tardo per andare a correre prima di colazione. Cazzo! ... Il tempo era perfetto.

Dopo colazione ho tradotto tre pagine. Mia moglie ha portato nostra figlia all'asilo, poi è tornato per portare sua madre al centro ricreativo. Mia suocera ha le lezioni di aerobica e oggi una nuova insegnante è venuta. Poi mia moglie ha fatto un'incidente d'auto. Ha urtato la mia macchina con la sua! Non l'ha visto dietro lei. È solo un'ammacatura, ma ... non sono stato felice. Dopo lei mi ha scritto una scusa sul dietro di una tavoletta di cioccolata. L'ho perdonato. Rivelo un segreto degli uomini. Per conquistare un homo, si può fare facilmente con cioccolato.

Nella mattinata ho preparato i lezioni e insiemie mia moglie ed io abbiamo decorato l'aulo per Halloween. Alle dodici sono andato a McDonalds per comprare il pranzo. Mia suocera ha mangiato pranzo con la sua classe d'aerobica e con la nuova insegnante. Dopo pranzo ho domito per un'ora. Suppongo ero molto esausto Nessuno violoncello oggi! I miei studenti sono venuti dalle tre alle otto. Questa settimana è la settimana di Halloween. Tutti i studenti ricevono le caramelle, e prendiamo le foto con loro indossando i costumi. Nessuno ho detto niente dell'ammacatura sulla mia macchina. Suppongo è difficile a vedere. La mia macchina e come il mio corpo: ammacature, graffi, decolorazioni ... tutti e due invecchiano.