Mercoledì 30 ottobre 2013

  •  
  • 602
  • 1
  • 4
  • Italian 
Oct 30, 2013 22:23
Martedì 29 ottobre 2013

Questa mattinata ho tradotto 3 pagine. Mia moglie è andato al minimarkt. Ci sono 3 macchine della polizia lì. Ch'è accaduto?

Oggi ho usato la stufa di cherosene nell'aulo. Diventa più freddo. Ho dimenticato come versare cherosene dalla grande sisterna di cherosene vicino alla casa. Mia moglie non ne era felice. "Hai dimenticato di nuovo? Mio padre ti ha mostrato il mese scorso. Bisogna di usare la chiave vicino al sisterna. Capisci? Hai bisogna di domandare la tua moglie! Che diavolo di marito sei? ...

La chiave ... capisco ... grazia ...

Mercoledì 30 ottobre 2013

Questa mattinata mia moglia mi ha spiegato ch'è stato accaduto al minimarkt ieri. Ha leggato nel giornale locale. Un pazzo di Ik-- è venuto nella nostra città e ha usato il suo telefonino per fare foto sotto le gonne delle ragazze! ... Accidenti! ... Naturalmente qualcuno ha chiamato la polizia ... è terribile, no? Mia moglia mi ha detto, "non capisco perché un pazzo vuole fare foto così, se vuole vedere delle foto osé c'e molto pornografia sul internet, no? Non è vero, mio marito?"

"Non lo saprei..."

Oggi è stato il giorno per le madri all'asilo di mia figlia. Alle dieci il Signor Na-- il nostro agent di costruzione è venuto per darci dei finale documenti riguardo alla nuova casa e al prestito. Mi ha detto che la pendenze per la sua compangia non è 3000 yen (50 euro) che avevo detta al telefone la settimana scorsa, ma 37000yen (500 euro). Lui ho fatto un spaglio, ha detto. Accidenti! ho pensato. La signora FandeBach non ne sarà felice. I Signor Na-- sembra imbarazzato. Penso que sia sollevato che mia moglia non è stata lì. Io non sono molto felice, ma ... una bolleta è una bolleta, e bisogna di pagnarla prima di sabato. Soldi, soldi soldi!

Ho troppo esausto per suonare il violoncello prima di lavoro. Esausto fisicamente e mentalmente. I miei studenti sono venuit dalle 15 alle 20. ... Ha avuto raggione. La notizie dal Signor Na-- non è piacciuta alla Signora FandeBach!
Learn English, Spanish, and other languages for free with the HiNative app