Domenica, 20 ottobre 2013

  •  
  • 467
  • 0
  • 5
  • Italian 
Oct 20, 2013 21:51
Domenica, 20 ottobre 2013

Il tifone è di nuovo arrivato nel Giappone. Ha piovuto tutto il giorno. Ci sono svegliato in ritardo. Circa le nove i miei genitori hanno chiamato per skype. Mio nipote passava la notta con loro e voleva dire "buona notte" ai suoi cugini nel Giappone. (Quando è la mattina in Giappone e la notte nel Canada.) Mia sorella e suo marito passano il weekend a New York, perché mia sorella ha una conferenza lì. (Lei è avvocato.) Loro figlia (mia nipota) passa la notta con gli altri nonni.

Dopo ha domanda mia moglie è New York nel Canada o negli Estati Uniti? Ha scherzato? Naturalmente è New York negli Estati Uniti. Ma ... lei ha detto, è una Londra nell'Inghliterra e una Londra nel Canada. È un Niagara Falls nel Canada e un Niagara Falls negli Estati Uniti. È un New York anche nel Canada ... Ha ragione. Molte città dell'Inghilterra hanno il stesso nome nel Canada, nell'America, e anche nell'Australia. Ma è solo UNO New York City. E' anche uno stato di New York. Suppongo è poco chiaro. (I guess it's confusing.)

Dopo pranzo siamo (mia moglie i miei bambini ed io) andati a "I-city" il centro commerciale di Matsumoto. Era lì una grande vendita. Abbiamo comprato nuove scarpe per mia figlia. Indosseràle per il suo recital di piano il mese prossimo. Al negozio tutto a 100 yen (un dollaro) abbiamo comprato una mazza plastica da baseball per mio figlio. Poi abbiamo mangiato delle crepi.

Dopo la cena a casa i miei bambini entrami mi hanno mostrato come fare la ruota. Bravo! Non potevo mai fare la ruota. ... Non posso fare la ruota e non posso ballare. Sono felice che i miei bambini possono fare qualcose che non potevo mai fare.
Learn English, Spanish, and other languages for free with the HiNative app