Mi sento meglio

  •  
  • 808
  • 1
  • 3
  • Italian 
May 1, 2011 02:15
Due anni fa ho avuto una crisi. Ho cercato di studiare in Germania come l'ho fatto nel 2008 ma c'erano delle circostanze differente e ho avuto dei problemi con la mia salute. Sfortunatamente dovevo lasciare il programma e non ho finito il corso di tedesco. Era davvero una crisi e ho passato quasi due anni cercando di sanare e diventare me stessa di nuovo. È stato un viaggio lungo e difficile ma nelle settimane scorse ho notato che mi sento molto meglio! Sono quasi come ero prima!

Quando ero malata non volevo e non potevo fare niente. Adesso ci sono tante cose che voglio fare! C'è molto che voglio imparare e voglio migliorare il mio italiano e il mio tedesco. Inoltre voglio conoscere meglio la mia madre lingua, specialmente la grammatica, per essere capace di aiutare gli stranieri meglio.

Devo anche organizzare la mia camera da letto. Sarò più contenta quando la camera sarà pulita (o meglio organizzata?).

In questi giorni ho notato che ho più energia! Posso fare più esercizio che prima. Faccio spesso delle passeggiate lunghe e Martedì ho fatto sollevamento pesi (I lifted weights or I did strength training exercises). Oggi farò lo stesso. Voglio migliorare la mia forma.

Un anno fa pensavo ancora di non potere essere me stessa mai più. Devo diventare un po' più robusta ancora, ma so che accaderà!