Cosa ne pensate dei lobi sfondati?

  •  
  • 2015
  • 13
  • 5
  • Italian 
Jan 17, 2013 09:23
Cosa ne pensate dei lobi sfondati? Secondo me, sono completamente disgustoso e non so la ragione per cui una persona farebbe una cosa così estrema. Posso sopportarli se sono molto piccoli e se non posso vedere attraverso il lobo, ma quando sono molto grandi, come nella foto che vi mostro qui, divento un po' nauseata ed è difficile per me guardare la persona.

So che in alcuni culture è/era una tradizione fare cosi di simile, ma secondo me, non è una pratica che ha vale nella società occidentale. Ci sono sempre gruppi marginali che fanno cose alternativi e questo è opportuno, ma in questi anni ho notato che diventa una pratica molto più comune. Quindi spero che non diventa troppo mainstream.

Non ho problemi con i piercing in generale ma per me, sfondare è davvero troppo.
What do you guys think about stretched ears? In my opinion, they are completely disgusting and I don't know why someone would do something so extreme. I can tolerate them if they are very small and if I can't see through the lobe, but when they are really big, like in the photo I'm showing you here, I get a bit nauseated and it's difficult for me to look at the person.

I know that in a few cultures it is/was a tradition to do things like this, but in my opinion, it isn't a practice that has value for western society. There are always fringe groups that do alternative things and that's their right, but in the last few years, I have noticed that it's becoming a much more common practice. Therefore I hope that it doesn't become too mainstream.

I have no problem with piercings in general but for me, stretching is really too much.