L'Inghilterra contro la caccia alla volpe

  •  
  • 291
  • 0
  • 2
  • Italian 
Jul 1, 2009 05:15
Nel 2006 la caccia alla volpe ha diventato vietato. Molte persone pensavano che la caccia fosse crudele. Certo le volpi erano uccisi nei modi violenti, i cani da caccia distruggevano sempre le povere volpi quando non potevano correre più. Quando la proibizione è stata annunciato ero felice. Non appoggiavo mai la caccia alla volpe ma ancora oggi, c'è la gente che protestano contro il divieto. È semplice per le persone che non hanno avuto nessun coinvolgimento con la caccia di protestare ma per le persone che sono cresciuti con la caccia, credo che sia difficile di sviare.

Secondo me, la caccia alla volpe è crudele perché si usano i cani e inseguono la volpe fino a non riesce più di correre via. Penso che sia preferibile di usare un fucile. Non ho nessun problema con la caccia alla selvaggina o la caccia al cervo. Anzi i cervi sono un problema nei parchi nazionali d'Inghilterra e sarebbe benefico se la caccia fosse esercitato di più.

Non penso che tutti i modi della caccia siano crudeli, solo che non si dovrebbe mai usare i cani o i cavalli. Non me ne importa se è considerato divertente, gli animali dovrebbero avere sempre una morte veloce.