La miseria

  •  
  • 165
  • 0
  • 2
  • Italian 
Jun 9, 2009 05:26
Ah, scusate ma questo sarà pieno della miseria. Non mi sento molto bene oggi, mi sento incapace, brutta, da solo. Io e il mio ragazzo abbiamo mollato perché io sono troppo come un ragazzo per lui. Non avevo voglia di portare gli abbigliamenti femminili come i vestiti o la lingerie. Sono come un ragazzo, ho i capelli abbastanza corti, mi piacciono il calcio, la birra e così via, non mi piace il trucco. Sono bisessuale ma al momento voglio solo uomini. Ma gli uomini non vogliono io.

C'è questo ragazzo, che non mi parla di niente altro di sesso sesso sesso sempre. Non mi rispetta proprio di niente. Ma io, come una donna stupida dipendevo da lui di smettere questa noia. Sono sola di nuovo, e questa volta non voglio essere da sola, ma al stesso momento, voglio essere io. Perché non posso avere tutte e due, una persona che mi ama, e io come sono. Sento che non possa essere qualcuno che si piaccia. Ero single per quattro anni prima di aver conosciuto il mio ex, andava bene. Ma adesso, ho assaggiato qualcosa che non voglio perdere. Cosa sarei fare? Non posso essere diversa, sono contenta. Deve esserci qualcuno per me, fuori nel mondo da qualche parte.

Domani, qualcuno mi chiamerà riguardo alla nuova squadra del calcio che voglio iscriversi. Ho questo di aspettare con ansia. Ma, mi sento troppo depresso, ora non voglio neanche giocare il calcio. Penso che mi sento meglio dopo un po' di sonno
Img_hn_pc_bn300-3484a621094d33784ab18d6efd7f193a