I musei e le mostre

  •  
  • 163
  • 0
  • 2
  • Italian 
May 30, 2009 04:02
Mi piace visitare i musei e le mostre ma quando sono in un paese straniero preferisco a passeggiare nelle città, provare il cibo e le bevande locali e incontrare la gente. Per questo ragione non ho visitato mai i musei d'Italia.

Mi piecerebbe visitare i musei vaticani e quelli a Villa Borghese la prossima volta sono a Roma. Forse visiterò dei musei nelle città di Firenze, Siena, Bologna, Verona, Vicenza o Milano. Settembre andrò a queste città. Ci sono dei musei importanti che non posso mancare?

Nell'Inghilterra, specialmente a Londra, ci sono molti musei e gallerie importanti. Sono spesso a Londra però li ho visitato molto. Ci sono la galleria nazionale, il museo di storia naturale, il museo di scienza, il museo brittanico e molti altri. Preferisco la galleria nazionale. In dentro c'è un sacco delle opere famose compresi dei capolavori di Monet, Van Gogh e Valazquez. Ho due opere preferite nella galleria nazionaleç "Venere e Cupido" dal Valazquez e "Whistlejacket" dal George Stubbs. Il capolavoro dal Stubbs è una pitturadi un cavallo. È molto interessante e magnifico perché sulla pittura c'è solo il cavallo senza sfondo. Il cavallo è bellissimo e ha una espressione sorpresa. Posso sedere davanti alla pittura e guardarla per ore ...è così bella. Ho una copia sulla parete della mia camera.

Penso che sia strano, e un po' divertente, che il museo brittanico non ha in dentro niente d'Inghilterra. C'è solo la roba di altre culture...

Comunque, preferisco le gallierie dei musei. Quando ero piccola, facevo l'arte, desegnavo, pitturavo...ma oggi non lo faccio più. Adesso preferisco a scrivere ma mi piace per sempre guardare le opere degli altri.
Big_en2-f94e3223819fd32ef746d2bb993ffe3d