Martedì 22 ottobre 2013

  •  
  • 517
  • 1
  • 3
  • Italian 
Oct 22, 2013 20:51
Martedì 22 ottobre 2013

Questa mattina sono stato troppo stanco per andare a correre. Cazzo! ... Non ho il lavoro fino a venerdì, ma sono ancora occupato. Ho portato mia figlia all'asilo, poi dopo esser tornato a casa ho tradotto cinque pagine. Alle dieci mia moglie ed io siamo andati al negozio al bricolage. Oggi dobbiamo metter insiemi la nuova terrazza. Abbiamo comprato delle petre per le gambe della struttura. I materiali per gli edifici sono tenuti fuori del negozio e erano tanti api lì! Odio gli api. Sono allergico. ... cazzo!

In ogni caso ne abbiamo comprato dodici e le abbiamo meso nell'auto. Sono state pesanti ...

Pensavo che durerebbe tutto il giorno, ma la terrazza non è stata difficile a costruire e abbiamo finito alle tre. Sembro veramente bella. Mia suocera ha messo i suoi vasi da fiori intorno la terrazza e fortunatamente non ci sono api. Suppongo che preferiscono il negozio al bricolage. Vada bene per me!

Mia moglie è andata all'asilo per prelevare nostra figlia. Sono andato all'isola dei rifuti (waste treatment center) per buttare via il polistirolo espanso e le scartole di cartone in cui le parti della terrazza erano arrivati, poi sono andato alla sorgente termale.