Lunedì 15 settembre 2015

  •  
  • 306
  • 0
  • 3
  • Italian 
Sep 16, 2015 21:54
Giovedì 10 settembre 2015
Ho ricevuto una chiamata del negozio di strumento dove prendo le lezione di violoncello. Sarà nessuna lezione questo sabato perché mio insegnante è nell'ospedale. Oh no! Spero che la sua condizione non sia troppo severa. Oggi erano inondazione e colate di fango nelle prefetture di Ibaraki e di Tochigi, est da qui. Nella città nostra il piova era molto severo.

Venerdì 11 settembre 2015
Durante la notte è stato un terremoto a Tokyo! Non si è sentito qui, ma lo ha visto sulle notizie stamattina. Gli inondazioni, le colate di fango, i terremoti ... sono i dei arrabbiati?

Sabato 12 settembre 2015
Forse i dei si sono calmati. Il tempo era buono oggi. Giovedì, Venerdì e oggi ho suonato il violoncello. Nel pomeriggio siamo andati al parco nazionale "Azumino". C'è lì un trampolino meccanizzato, in cui i bambini si siedono in un sedile speciale attaccato a una puleggia e un motore, allora i bambini possono saltare molto alto. Alla mia figlia ha molto piaciuto. Dopo siamo andati circa due chilometri alla "piscina di palle" in fondo sud del parco. Alle quattro c'è stato un "treno speziale" (veramente una macchina nella forma di un treno) che ci ha portato all'entrate. E' stato l'ultimo treno del giorno. Però, nella machina nostra mia moglie si è accorta che ha dimenticato la camera! Oh no! ... Siamo tornati al parco venti minuti prima il parco si è chiudo e abbiamo detto la nostra problema alla dipendente all'entrata. Fortunatamente una famiglia gentile ha trovato la nostra camera e le ha portato all'entrata. Mille grazie. Che persone gentile! Avevamo fortunati che nessuno le ha rubato. Suppongo che oggi i dei siano di buon umore.

Ho ricevuto ancora una chiamata del negozio di strumento. Sarà nessuna lezione di violoncello il 26 settembre, perché il insegnante non sta bene. Spero che la malata non sia severa. ...

Domenica 13 settembre 2015
Oggi sono raffreddato. Cazzo!