Martedì 25 febbraio 2014

  •  
  • 301
  • 0
  • 3
  • Italian 
Feb 25, 2014 22:22
Martedì 25 febbraio 2014

Il mio povero barbiere.
Giovedì scorso sono andato al barbiere nel vicino. Abbiamo parlato della grande neve recente. Purtroppo la neve pesante ha rotto il tetto e il parabrezza della sua machina. Oh no! Costerà migliaia di dollari di riparargli. Dovrà usare la sua assicurazione e poi i premi augumenterà.

La mia povera vicina.
La mia vicina la Signora M-- ha una malattia del midolo spinale. Ha problemi a andare a piedi o a girarsi. Lei è andata all'ospedale di Shinanoi e ha detto al dottore "per piacere non mi tastare il collo, ma il dottore si ha premuto indietro la testa (he pushed her head back). Adesso sta molto peggio ed lei è costante dolorante. Vuole fare causa all'ospedale e al dottore. Spero che prenderà dei soldi.

Il mia povera città.
L'influenza è adesso una malattia epidemica nella nostra città. La metà dei miei studenti sono malati. Sono i dii arrabiati?

La fine della mia carierra in televisione
Questa mattina mia moglie ha ricevuto una chiamata di qualcuno chi a detto che lui è un produttore d'un progamma in cui le donne giapponese dei stranieri lavorando nel Giappone saranno il tema di un documentario. E' lei interessanta?

No! ha detto mia moglie e ha riagganciato.

Perché? le ho domandato. Avremmo potuto essere in televisione! (We could have been on TV).

No, lei ha detto. Penso che è stato un scerzo telefonico. Inoltre non voglio essere in televisione. E' imbarazzante.

Okay, evidentemente non riceveremo un Premio Emmy quest'anno!