Mercoledì 30 agosto 2017

  •  
  • 172
  • 0
  • 3
  • Italian 
Sep 4, 2017 22:34
Mercoledì 30 agosto 2017

Mio figlio, i gatti, e la signora A--.

La nostra vicina, la signora A--, ha una cattiva abitudine. Vorrebbe dare da mangiare ai gatti del vicino. Accidenti! Tutti conoscono questa storia. Tutti i gatti del vicino vengono alla sua casa ... e loro vengono alla nostra casa ... e nel nostro giardino e vorrebbero fare la cacca nel giardino.

Mia suocera è furiosa. La Signora A-- deve smettere di dare da mangiare ai gatti. Però commo le dire? ... Alle fine, siamo vicini. Il nipote del Signora A--, Taro (non il suo nome reale) e mio figlio sono buoni amichi, camminano alla scuola insiemi. giapponesi sono molti rispettosi e diplomatici. Non come i noi canadesi. Posso immaginare mio padre provando di occuparsi del problema. Lui e il vicino se sarebbero urlato e qualcosa avrebbero probabilmente chiamato la polizia.

Nel pomeriggio mia suocera e la mia moglie se parlavano di commo parlare alla Signora A--, quando mio figlio ha aperto la finestra e ha girato a Taro chi stava giocando fuori. "Ciao Taro! Di a tua nonna di non dare da mangiare ai gatti, d'accordo!"

Mia suocera e mia moglie solo si sono viste. Forse adesso il problema è risoluto.
Learn English, Spanish, and other languages for free with the HiNative app