Martedì, 17 dicembre 2013

  •  
  • 427
  • 1
  • 4
  • Italian 
Dec 17, 2013 22:42
Martedì, 17 dicembre 2013

Oggi c'è stata una festa di Natale all'asilo. Ho portato mia figlia, poi mia moglia ha portato nostro figlo lì alle dieci. Ho tradotto tre pagine e ho suonoto mio violoncello per un'ora.

Mia studentessa ha annulato la sua lezione, e quindi ho chiamato mia zia per Skype. Zietta M-- abita a Vancouver, Canada. È stato le due in Giappone, e quinde è stato le nove della notte a Vancouver. Ieri ha datto una grande festa di Natale per tutta sua famiglia. Mio Zio ha penso sei fratelli e sorelli e come cento cugini. ... Suo padre ha 100 anni. Purtroppo loro figlio (mio cugino) non va bene. Ha un un problema severo con la droga. Non lavora, non ha nessuno soldi. È una situazione molto triste.

Dopo lavoro ho guardato le notizie di Canada in francese su internet. La neve continua a cadere a Toronto (mia città natale). A Montreal le strade sono diventate come una grande pista di pattinaggio. Indossa un casco!

Ho ricevuto un'e-mail di un amico G-- che abito in Texas. Lui e sua moglie hanno avuto una neonata sana tre settimana fa. Lo so già. Oggi mi ha scritto che il parto è stato molto difficile e ha durato tre giorni! ahi! Però tutti vanno bene adesso. Ottimo! Loro sono molto sollevato. Io anche. Il lieto fine mi piace!
Learn English, Spanish, and other languages for free with the HiNative app