Il mio film preferito, parte due

  •  
  • 606
  • 1
  • 2
  • Italian 
Aug 9, 2012 15:44 bourne seconda parte film preferito
Questa è la seconda parte del mio film preferito.

Questo film comiencia con una scena dove si vede Bourne e Marie in India. Dopo del primo film, hanno tentato trovare uno luogo sicuro dove la CIA non sciere trovare loro.

Bourne vede un'altro assassino nella sua città e crede che l'assassino abbia trovato Bourne e Marie perchè loro sono stati pigri.

L'assassino uccide Marie ma Bourne fugge. L'assassino crede che anche abbia ucciso Bourne perche quando l'assassino ha ucciso Marie, la macchina in cui Bourne e Marie sono stati ha andato nell'acque sotto un ponte.

C'è una scena dove Bourne viaggia da Berlin a scoprere una camera d'albergo in cui crede che abbia ucciso qualcuna gente. Ha viaggiato ecco perchè ha avuto una memoria.

Più tardi cerca Abbott (uno capo della CIA) e lo trova nell'altro camera d'albergo. Abbott ha detto a l'altro assassino a uccidere Marie in India, e Bourne forza Abbott confessa da questo. Bourne usa una registratore a registrare confessione d'Abbott. Poi Abbott uccide lui stesso.

Bourne tentare a dire "mi dispiace" a le famiglie delle gente che Bourne ha ucciso. Di nuovo, uno assassino tenta uccidere Bourne e film termina.