Quale è la differenza tra l'imperfetto e il passato prossimo?

  •  
  • 545
  • 1
  • 1
  • Italian 
Apr 9, 2012 18:03
Studio L'italiano da otto mesi e non posso ancora usare l'imperfetto come vorrei. Non so quale è la differenza esatta, dunque sbaglio molto spesso.
La festa di QingMing.
La primavera è già cominciata. Qualche giorno fa, si portavano ancora i vestiti pesanti ed adesso ci si mettono le camicie con le maniche corte.
La temperatura alta raggiunge venticinque e fioriscono tanti alberi. I fiori sono molto belli e mi piacciono tanto. A parte i fiori, anche il tempo è confortevole. La primavera è talmente piacevole che durane la festa di QingMing, tutte le persone uscivano dalla città a fare una gita, fare un viaggio o qualsiasi cosa che non è relativo alla città.
Ma pure, non potevo uscire a godere della primavera. Poiché avevo un'influenza grave, dovevo rimanere al dormitorio per guarire. Il tre Aprile, i miei compagni di stanza sono andati in gita e mi hanno lasciato al dormitorio. Stavo solo nella camera, tossendo. Fuori faceva sereno. Dentro Ero malinconico.
Finalmente, sono guarito ora e ho trovato che ci sono molte cose da fare. Ho bisogno di sforzarmi di più e quindi ho scritto questo articolo, volendo trovare il segreto dell'imperfetto.
Big_en2-f94e3223819fd32ef746d2bb993ffe3d