Devo sbrigarmi

  •  
  • 333
  • 2
  • 1
  • Italian 
Dec 23, 2011 15:01 triste non so che cosa fare
Sapete, sto per addormentarmi adesso. Ho abbastanza sonno ma volevo scrivere qualcosa in italiano prima di dormire. Devo fare un bagno anche e non ne ho voglia. Sono un uomo pieno di contraddizioni, lo so. Forse vi posso raccontare qualcosa che mi sta infastidendo. Ho una maestra di italiano di qui ho parlato già. Lei ha un marito che, per riassumere, è uno stronzo. Mi dispiace se preferisci non sentire le parolacce ma a dire il vero questa a la forma più precisa per descriverlo.

Per essere breve, lui è un sociopatico. Ha fato le corna alla moglie, ha detto delle bugie senza fermare, e ha trattato male ai figli. Mi ricorda infatti a una persona nella vita politica statunitense che si chiama Herman Cain, anche uno stronzone. Ancora mi dispiace però...la verità è più importante. Nel caso suo, Cain ha mentito sul fatto di che è stato accusato di avere commesso molestie sessuali con delle donne che hanno lavorato per lui. Quando la storia è venuta fuori, lui si è rifiutato totalmente di sapere qualcosa sulle molestie. Ma, certo, quando sono venuti fuori i documenti firmati da lui che dicevano chiaramente che lui ha dato dei soldi a queste donne perché rimanessero zitti riguardo alle molestie, uno penserebbe che questo Cain avessero ammetto quello che è successo. Ma no. Infatti lui ha dichiarato con ancora più della forza di essere innocente e che, certo, i media e le donne e il mondo intero lo stavano perseguitando. Certo...poverino...non si sa quanto spiacente sono per lui! Che stronzo, per dire la verità.

Beh, mi pare che il marito della mia amica è così e non posso fare niente. Me sento male per lei ma nello stesso tempo è un po' difficile pensare a cosa che potrei fare io. Solo la sento e spero che questo la aiuti.

Grazie per la millesima volta per le correzioni. Mi state aiutando molto a parlare un italiano più corretta e con più delle sfumature dei significati.

RYAN ;)
Learn English, Spanish, and other languages for free with the HiNative app