OK Napoletan

  •  
  • 186
  • 2
  • 2
  • Italian 
Dec 18, 2011 01:29 italian scooter amore
So che il titolo non ha niente a che vedere con quello che sto per scrivere ma siccome stavo cantando 'Tu vuo fa' l'americano' tutta la mattina, ho deciso di scriverlo così. Come verrano la mia mente può essere a volte un luogo molto pericoloso, hahhahha.

OK, cominciamo. Be, sì, forse è meglio cominciare a parlare su una ragazza. Per non dire il suo nome, chiamiamola Scooter, a causa di un bel ricordo su un scooter.

E difficile ne parlare ma andiamo avanti.

Questa ragazza sempre mi piaceva molto. E per ciò che è un po difficile ne parlare. E anche strano perché noi non abbiamo passato molto tempo insieme. Comunque l'unico che posso dire è che ho sentito qualcosa per lei che secondo me era vero e palpabile, ma purtroppo quando avevo confessato questo a lei, non mi è risposto bene. Mi ha detto che si sentiva bene ma che non poteva dirmi se sentiva qualcosa di più. Infatti era abbastanza chiaro che avevo io detto troppo.

Be, così è la vita, suppongo. Non me sento propriamente male per avere detto quello che le ho detto, ma sì, mi sentivo un po deluso. Dubbio che sarei la prima persona che sarebbe stata respinta da una donna ma fa male comunque. Forse non ero io logico. Infatti se non vedi una persona per molto tempo e dopo tu passi una bella serata con lei e se dopo dici <<Sai, mi piaci!>> forse è troppo diretto.

Non lo so. Si può fare molti giri nella testa pensando a queste faccende. Quindi basta. Parliamo di un'altro tema. Come stai tu? Sì sì tu, la persona che pensa di correggere il mio Italiano, ha ha ha. Dimmi nei commenti. Grazie per aiutarmi. Sto provando a parlare un italiano più corretto e sopratutto più legato ai miei propri pensieri. Mi piacerebbe diventare fluente. Grazie.