Che giornata terribile!

  •  
  • 123
  • 0
  • 2
  • Italian 
Oct 14, 2010 12:46
Beh, dopo aver parlato con il mio amico, ho realizzato che la mia giornata non era troppo terribile. Il primo mezzo è stato bene, ma dopo aver lasciato l'università, tutti sono diventati cattivi. Non so. Prima di tutti, ho dovuto aspettare per più di un'ora per l'autobus. Ho pensato che fosse in ritardo e che arrivasse forse dieci minuti dopo il tempo dovrebbe venire, ma non è arrivata.

Il peggiore parte di questa situazione è che quest'autobus arriva ogni ora, quindi se si la perde, si deve aspettare molto tempo prima del arrivo dell'autobus.

Quando la prossima autobus è arrivata, uno dei altri che prende quest'autobus con me mi ha detto che l'autobus scorsa ha esposto il numero sbagliato sul davanti. Di solito, prendiamo l'autobus 74U, ma oggi, l'autobus ha esposto 72. L'ho visto. Ho pensato che fosse strano vedere il 72, perche dopo tutte le settimane che ho preso l'autobus, non ho mai visto quel numero. Tuttavia, non ho fatto niente; non ho domandato niente. Sono solo stato in piedi e pensato, "Doveva essere un'autobus nuova." Perché della mia inattività, ho aspettato per più di un'ora. Non ci sono stati niente da fare. È grazioso che mi assumo la responsibilità per la errore del conducente.

Dopo più ha succede, ma non voglio parlare di loro.